Macchina termoplastificatrice

MODELLO “DRY 100”

Estremamente produttiva e dalla dotazione standard completa: mettifoglio SAMAL®, squadra di allineamento laterale dei fogli in ingresso, traslazione laterale motorizzata dell'albero svolgitore, rifilo laterale del film in svolgiitura con avvolgi rifilo, calandra cromata riscaldata ad olio diatermico con centralina esterna, separatore automatico indipendente con ruota abrasiva ed "INTELLIGENT-KNIFE", impilatore automatico con rallenta fogli.

Con gli appositi opzionali, viene offerta la possibilità di plastificare in bianca e volta in contemporanea e/o di goffrare in linea con grandi vantaggi economici conseguenti al risparmio di tempo ed alla elevata velocità di produzione.

La qualità ottima del risultato su entrambe le superfici del foglio è assicuratadala presenza di due unità di plastificazioni indipendanti. oltre al termopolipropilene lucido ed opaco, questo modello è in grado di lavorare agevolemente anche il termopoliestere.

(*):il formato minimo può subire variazioni in base al formato massimo lavorabile dalla macchina ed in base ad eventuali opzioni installate sulla macchina;

(**):la velocità di produzione è subordinata alle condizioni di utilizzo, alla qualità dei materiali e all'abilità dell'operatore.

 

 

Opzionali:

- kit per l sostituzione rapida della calandra con cilindro di goffrature (compreso) e rullo pressore gommato specifico;

- seconda unità di accoppiamento per la plastificazione in volta;

- rullo freddo con centralina di raffreddamento esterna;

- separatore a lama calda mod. "MONOBLOCK";

- kit “BIOSYLVER” per l’applicazione “spot” o “full-screen” di foils metallizzati.

 

News

Se vuoi essere sempre aggiornato Vai alle News

Per iscriverti alla Newsletter inserisci i tuoi dati